Chi Siamo

La Promo.si.mar S.r.l.  è un Ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Puglia con D.D. n. 751 pubblicata sul BURP n. 99 del 18.07.2013, che opera nel settore della formazione sin dall’anno 2002.

Grazie all’esperienza pluriennale e qualificata dei sui soci e dei suoi docenti, la Promo.si.mar s.r.l. è riuscita ad imporsi sul territorio pugliese quale leader nel settore della formazione in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, formando più di 4.000 soggetti ogni anno.

Dotata di un’organizzazione interna efficiente e ben strutturata, fornisce ai propri clienti un supporto costante e concreto nel settore della formazione professionale, alla luce anche delle frequenti novità legislative che regolano la materia ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze formative aziendali.

Le attività formative vengono progettate ed organizzate in piena collaborazione con il cliente e vengono svolte presso la sede della Promo.si.mar s.r.l. o presso la sede dell’azienda cliente.

Promo.si.mar, inoltre, vanta un’ampia e comprovata esperienza nel settore della formazione finanziata attraverso avvisi pubblici e/o fondi interprofessionali e gode della Certificazione ISO 9001:2008.

A partire dall’anno 2015, Promo.si.mar si pregia anche dell’accreditamento ottenuto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per l’organizzazione di attività di formazione professionale continua con riconoscimento dei CFP, così come previsto dall’art. 7 del DPR n. 137/2012.