GARANZIA GIOVANI 2024 - Costruisci il tuo futuro lavorativo

Promo.Si.Mar. (ATS "Great Goals") è il tuo "punto di riferimento" per iscriverti al programma Garanzia Giovani 2023 ed avviare il tuo percorso formativo attraverso corsi di formazione e tirocini retribuiti.

Cos'è Garanzia Giovani 2023?

Garanzia Giovani 2023 (Youth Guarantee 2023) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni che non sono impegnati in un’attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo (Neet – Not in Education, Employment or Training).

Per i giovani NEET?

È un’iniziativa concreta che può aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, attraverso politiche attive di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro, valorizzando le loro attitudini e il loro background formativo e professionale.

Per le aziende?

Garanzia Giovani 2023 rappresenta un’opportunità anche per le aziende!

Infatti, sono previste agevolazioni e diminuzioni del costo del lavoro per le aziende che assumono con specifiche tipologie contrattuali, al fine di supportare economicamente l’ingresso e la stabilizzazione dei giovani nel mercato del lavoro.

Il nostro ruolo?

Promo.Si.Mar è Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Puglia e Operatore Legittimato all'erogazione dei Servizi al Lavoro dalla Regione Puglia.

Tali accreditamenti ci abilitano a svolgere di erogare le seguenti Misure:

  • Patti di servizio;
  • Accoglienza ed Informazione;
  • Orientamento specialistico o di secondo livello;
  • Formazione mirata all’inserimento lavorativo;
  • Attivazione di Tirocini;
  • Accompagnamento al lavoro.

Come aderire?

Se sei interessato a frequentare i nostri servizi compila il seguente modulo oppure contattaci su WhatsApp al numero +39 335 800 0474, oppure scrivici un'email a segreteria@promosimar.it.

Successivamente sarai ricontattato da un nostro referente che ti accompagnerà nell'adesione al programma Garanzia Giovani 2023 e ti spiegherà tutte le opportunità di formazione e di lavoro.